top of page

Costi e Ricavi 2023

L'attivazione del Percorso Ridente ha richiesto un esborso di circa 4500 euro.

Per la sicurezza durante il Festival saranno spesi circa altri 1000 euro

Per la pubblicità generale abbiamo speso altri circa 1500 euro

In totale l'evento ha richiesto un esborso di circa 7000 euro

C'è però un costo diffuso che ammonta a circa 12000 euro che sono le spese vive sostenute da tutti gli operatori che animano il Festival che sono presenti a loro spese senza alcun tipo di rimborso.

A fronte di queste spese abbiamo ricevuto un contributo dal Comune di Lodrino per 1500 euro e dalla Comunità Montana di Valle Trompia per 1650 euro. Le altre spese vive sono state sostenute dall'Associazione Amici della Pineta di Lodrino per 2800 euro

La cifra mancante (circa 1500) per coprire le spese sopra indicate speriamo possa giungere almeno in parte dal contributo libero e consapevole che gli operatori olistici e del mercatino saranno in grado di darci in base ai loro incassi.

Il resto è nella considerazione che darete a quanto proposto. Non solo per coprire le spese effettivamente sostenute dagli organizzatori, ma anche per coprire almeno in parte le spese vive che gli operatori presenti stanno sostenendo personalmente.

Il vero costo dell'esperienza che potete vivere in questi due giorni sono però in realtà le circa 3600 ore di lavoro al momento offerte dagli organizzatori, da tutti gli operatori coinvolti e da tutti gli enti e altri soggetti che hanno in qualche modo contribuito al fatto che voi possiate oggi essere qui.

Sono più di due anni uomo di lavoro. Prendete nota del vostro reddito annuo moltiplicate per 2 aggiungete circa 7000 euro e questo è il costo effettivamente necessario per permettere lo svolgimento del Festival e poter godere di un Percorso Ridente stabile e duraturo.

Vi chiediamo quindi in modo libero e consapevole, se appena potete, di lasciare un segno tangibile del vostro apprezzamento. Se non siamo stati all'altezza delle aspettative vi invitiamo a darcene puntuale indicazione, in modo che in futuro, se avremo ancora questa voglia di fare, cercheremo di fare meglio.

Se pensate che l’iniziativa abbia valore e desiderate contribuire non solo alla sua realizzazione ma anche alla possibilità di migliorarla, potete fare un versamento, di qualsiasi importo (anche il più piccolo di ognuno può aiutarci a fare la differenza). 

​

Potete utilizzare uno di questi canali:

> offerta ai banchetti dell'accoglienza

> bonifico bancario intestato ad ASD Confluenze Armoniche, causale EROGAZIONE LIBERALE FESTIVAL,

IBAN: IT90D0306967684510774200574, mandando una mail di avvenuto versamento con i propri dati a: confluenzearmoniche27@gmail.com per ricevere la ricevuta​

> Satispay: Guido Vaudetto, mandando whatsapp al 3480990254

> PayPal: ele.biazzi@gmail.com, mandando whatsapp al 3496102654

bottom of page